Interesse culturale in sala, La gente che sta bene, Smetto quando voglio e Sotto una buona stella

E’ nelle sale da giovedì 30 gennaio La gente che sta bene di Francesco Patierno, prodotto da Madeleine, Colorado Film in collaborazione con Rai Cinema. Tratto dall’omonimo libro di Federico Baccomo, il film racconta Umberto Borlone (Claudio Bisio), avvocato in carriera, con famiglia solida come il suo conto in banca. Vanitoso e un po’ sbruffone, quando il suo personal e trionfo sembra arrivato, il suo mondo, così perfetto, comincia a mostrare crepe. Tra gli interpreti, Margherita Buy e Diego Abatantuono. Altre notizie nel sito internet http://www.01distribution.it.
Da giovedì 6 è nei cinema anche Smetto quando voglio di Sidney Sibilia, prodotto da Fandango, Ascent Film in collaborazione con Rai Cinema. Pietro Zinni (Edoardo Leo) ha trentasette anni, fa il ricercatore ed è un genio. Ma quando arrivano i tagli all’università, viene licenziato. Per sopravvivere, mettere insieme una banda criminale, reclutando i migliori tra gli ex colleghi, che nonostante le competenze sono spinti come lui ai margini della società … Interpreti anche Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Neri Marcorè, Pietro Sermonti e Valeria Solarino. Notizie nel sito internet http://www.01distribution.it. Il video promozionale è nel canale di youtube.
Arriva sugli schermi giovedì13 febbraio arriva nelle sale Sotto una buona stella di Carlo Verdone, film di interesse culturale che ha ricevuto un contributo alla distribuzione. Prodotta da Filmauro, la commedia racconta di Federico Picchioni (Carlo Verdone), divorziato e con una vita agiata, improvvisamente costretto ad accudire due figli ventenni e la nipotina. L’arrivo della nuova vicina di casa, Luisa (Paola Cortellesi), simpatica e piena di buon senso, produce effetti positivi nel rapporto tra padre e figli. Tra gli altri interpreti Tea Falco e Lorenzo Richelmy. Notizie nel sito internet http://www.filmauro.it.
Fonte: http://www.cinema.beniculturali.it

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...